Ballerino ed insegnante di hip hop, waacking e voguing.
Inizia a ballare hip hop all’età di 10 anni. Nel 2007 entra a far parte della crew “Effetti Collaterali”, vincitrice di numerosi concorsi coreografici ed ospite per diversi show nel territorio italiano e video musicali.
Nel 2013 inizia ad approcciarsi e ad approfondire sia il waacking che il voguing.
A fine 2014 entra a far parte del gruppo italiano Awanawaack ed ad inizio 2016 diventa membro dell’Iconic House of Ninja.
Nel 2017 entra a far parte della nuova “Kiki House of Mùnera”.
Si è specializzato nelle categorie “Vogue Fem” ed “Arms control” per il voguing.
Ha preso parte a diversi show e spettacoli nel territorio e presso i Kasinò Sloveni e ha partecipato ad una campagna per il marchio “Diesel”.
Ospite e giudice per diversi eventi sia in Italia che all’estero (come per esempio a San Pietroburgo o Parigi) e partecipa attivamente a gare e competizioni delle sue discipline.
Insegna stabilmente presso le scuole “Ilydance Studio” di Monfalcone e Duino, “Ceron” di Udine, “Olimpia (Fiumicello) e “Cab Collettivo” di Belluno e viene contattato per percorsi formativi e workshops nel territorio italiano.
Nata nel 1979, all’età di 4 anni si appassiona alle danze di coppia ed inizia a praticare i balli Standard e Latino Americani, danze di stile internazionale che le permettono, con le competizioni, di…
Nasce nel 1997 come b-boy (danzatore di break dance) appartenente alla crew Feet 4 Funk.
Continua ad approfondire i suoi studi spaziando dalla tecnica acrobatica fino a…
Nata nel 1983, si avvicina alla danza all’età di 4 anni, studiando danza classica e danza jazz fino al 2001. Successivamente, entra nel mondo della Danza Sportiva, settore Danze Latino-Americane, dove gareggia…
Nata nel 1978 – Laureata in Relazioni Pubbliche. Inizia a studiare danza nel 1994 modern jazz e tecnica classica.
Continua la sua formazione per il modern contemporary con….