Rinnoviamo l'appuntamento piu' dolce dell'anno !

Il nostro concorso “Memorial Deborah Fabris” per bambini e ragazzi, è una manifestazione organizzata in ricordo della nostra atleta Deborah che è venuta a mancare nell’estate del 2017 in un tragico incidente stradale.

La manifestazione nasce per ricordare l’amore e la passione di Deborah per la Danza e la sua grande affinità con gli atleti giovanissimi, ai quali, con grande piacere, dedicava il suo tempo libero.
La vetrina del “Memorial Deborah Fabris” sarà pertanto occasione di spettacolo e divertimento, senza la compilazione di una classifica finale ma con la consegna di un trofeo ai gruppi e borse di studio agli atleti, che si distinguono nelle varie categorie e discipline, ad insindacabile giudizio di una Giuria composta da ospiti d’eccezione.

All’interno del concorso, organizzeremo anche un CONTEST di break dance e hip hop 1vs1 !!

 

REGOLAMENTO MEMORIAL DEBORAH FABRIS 2026

Contattaci

Danze Sportive Olimpia

Sede legale e sede corsi:

Palestra Comunale di Scodovacca
Via Lino Stabile, 13
33052 Cervignano del Friuli (UD)

Tel. 328 29 31 939
olimpiadanzecervignano@gmail.com

Partita IVA:01314640309

https://danzesportiveolimpia.it/wp-content/uploads/2020/01/logo-olimpia-big-320x180.png

©2025 Danze Sportive Olimpia ASD – Le immagini fotografiche pubblicate su questo sito sono protette da copyright. Ogni utilizzo, riproduzione o diffusione, anche parziale, è vietato senza preventiva autorizzazione di Danze Sportive Olimpia ASD.

bt_bb_section_top_section_coverage_image