Memorial Deborah Fabris – Concorso coreografico gruppi “Under 11”

Gennaio 19, 2020by admin
vola Debby 2020

Purtroppo causa emergenza Covid l'evento slitta a data da destinarsi.

Il concorso coreografico non competitivo “Memorial Deborah Fabris” per gruppi under 11 è una manifestazione organizzata dall’Associazione Danze Sportive Olimpia in ricordo della propria atleta Deborah.

La manifestazione nasce per ricordare l’amore e la passione di Deborah per la Danza e la sua grande affinità con gli atleti più piccoli, che seguiva con grande piacere e attenzione nei loro allenamenti, rappresentando per loro un punto di riferimento.

La vetrina del “Memorial Deborah Fabris” rappresenta pertanto occasione di spettacolo e divertimento, senza la compilazione di una classifica finale, dove ogni gruppo partecipa per il puro piacere di ballare.

Dalla prima edizione abbiamo deciso di omaggiare ogni atleta con un piccolo presente in ricordo dell’evento ed assegnare, altresì, tre riconoscimenti speciali secondo l’insindacabile giudizio di una Giuria composta da ospiti d’eccezione.

Per ciascuna delle due categorie previste, infatti, viene assegnato un premio speciale quale riconoscimento per l’impegno e la preparazione specifica esibita, con un’ulteriore assegnazione “fuori categoria”, ovvero:

CATEGORIA SYNCHRO

PREMIO SPECIALE PER LA SINCRONIA: al gruppo che si sarà maggiormente distinto per la sincronia dei movimenti e per la precisione dell’esecuzione .

CATEGORIA SHOW

PREMIO SPECIALE PER LA COREOGRAFIA: al gruppo che si sarà maggiormente distinto per la narrazione del tema scelto, sviluppo coreografico, presenza scenica ed interpretazione

CATEGORIA SYNCHRO + CATEGORIA SHOW

PREMIO SPECIALE PER L’ELEGANZA

Tra tutte le coreografie in concorso verrà infine assegnato il premio Eleganza, qualità che ha sempre contraddistinto Deborah nel suo percorso artistico/sportivo e che quindi si intende valorizzare nel suo Memorial.

PREMIO ELEGANZA: verrà assegnato al gruppo che attraverso il movimento del corpo, la coreografia e l’atteggiamento riuscirà a trasmettere nel modo più significativo il concetto di eleganza.

Contattaci

Danze Sportive Olimpia

Sede legale e sede corsi:

Palestra Comunale di Scodovacca
Via Lino Stabile, 13
33052 Cervignano del Friuli (UD)

Tel. 328 29 31 939
olimpiadanzecervignano@gmail.com

Partita IVA:01314640309

https://danzesportiveolimpia.it/wp-content/uploads/2020/01/logo-olimpia-big-320x180.png
bt_bb_section_top_section_coverage_image